sabato 12 luglio 2014

Cos'è l'acne Volgare ?





Questa tipologia di acne è così che quando la pelle diventa ancora più grassa, perché aumenta la secrezione delle ghiandole della pelle.
Queste lesioni sono comunemente chiamati brufoli, ma tecnicamente, il dermatologo, vienedeonominata acne 
Queste lesioni possono apparire come dei"punti neri", come macchie nere", come tumori della di piccole dimensioni, come piccole cisti o, meglio, come piccole protuberanze della pelle, con in-chief di biancastra materiale purulento.
Stiamo parlando di comedoni (punti neri cisti sebacee (edema) e l'acne (le manopole con  pus).
Nei follicoli dei capelli, dove assolvono sebo, come è, , i fori più spesso ostruisce l'orifizio del follicolo e formare delle piccole cisti, che appare ad occhio nudo come punti" nerastro, solo i punti neri.
 è chiaro che i ragazzi sono predisposti anche a causa di una dieta tipica di quel periodo  che è ricca di grassi, cibi, fritti, cioccolato, qualche verdura sono obesi o in sovrappeso.
 Così la pelle diventa grassa, ed i punti neri sulla pelle pervadono la pelle: questi sono gli sbocchi delle ghiandole sebacee, coronata da materiale cheratinico, è quindi un “luogo” dove si trovano un sacco di germi. In particolare  lieviti, cioè  funghi,  P.  Il ragazzino, con l'acne a per giunti “l’hobby”, di toccarsi il volto i!
Le cisti sebacee, può essere aperto e sembra come una piccola papula, cioè un'escrescenza della pelle, alla maniera di una piccola cupola microscopico 1-2 mm.
 Essi favoriscono cosi le  brutte cicatrici.
Terapia.
 L’estate sicuramente aiuta per la lotta contro l’acne , in estate, è difficile vedere ragazzi con acne, compresi quelli gravi  perché  a loro insaputa, l'acqua del mare e il sole il sudore, e il calore, riesce a detergere in profondità  follicoli piliferi, rimuovendo sebo e tappo di cheratina che si erano stabiliti lì, che istituisce una profonda pulizia della pelle. Pertanto una buona pulizia della pelle è la fondazione di cura ed è realizzata sentendo un dermatologo che prescrive  detergenti  esfolianti, prodotti la rendono " peeling", cioè togliere la buccia, pelle, favorendo la rimozione dei"tappi di sebo" " di comedoni. Così può essere utile l'uso di un blando antibiotico o un progestinico ormone terapia nelle donne.
Accurata pulizia del viso, per rimuovere i punti neri; estetista passare dal buono, utilizzare i gel di pulizia (eau nettoyant, Topexan ecc)
Non tentare di spremere un brufolo o strofinare la pelle gravemente, traumatizzandola!  Il dermatologo, a cui si rimanda sempre, può prescrivere antibiotici come l'eritromicina o la tetraciclima
Si può usare l'acido retinoico, il perossido di benzoile, acido salicilico per essere bruciate e pulito.
acne Cistica possono essere trattati con isotretinoina, un retinoide sintetico.

s Contraccettivi se qualsiasi, sotto la stretta supervisione del ginecologo.

Nessun commento:

Posta un commento